MAGO DIEGO NEWS

VOTA IL MAGO

È terminata la prima fase di Magician's Fight ed ora i video dei nostri prestigiatori, sono ON LINE per essere visualizzati.

I 5 prestigiatori che passeranno il turno andranno a registrare un nuovo video in una location misteriosa. Collegatevi dunque al sito magiciansfight.com e visualizzate il video del vostro mago preferito.

"MAGICIAN’S FIGHT” Promotori/ideatori del Format ONDACOMICA MANAGENET S.A.S, MARIANO NAVETTA e MAGO DIEGO Format depositato - n° prot. 0501968246 Ambito territoriale Nazionale Obiettivo: Il Format ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza e cultura della Prestidigitazione. Riservato a persone fisiche con età compresa tra i 12 e i 99 anni, di attrarre e fidelizzare potenziali appassionati al Mondo della Prestidigitazione. Durata Dal 1 febbraio 2015 al 31 dicembre 2015, il concorso è rivolto a tutti coloro che, che professionalmente o per passione, fanno parte del contesto magico internazionale. Si precisa che la partecipazione al presente Format è gratuita. Modalità di partecipazione I Partecipanti si sfideranno a colpi di bacchetta Magica, nella seguente Modalità. Ogni partecipante avrà a disposizione tre Magie, al termine di ogni Magia la giuria assegnerà dei credit, basandosi su parametri quali: presenza scenica effetto della Magia presentazione della Magia impatto sul pubblico La giuria di qualità, decreterà il vincitore ad ogni Appuntamento, facendo si che possa accedere allo Step Successivo. I vincitori di ogni sezione passeranno al turno successivo, per la prossima sfida. Tutti i Partecipanti potranno verificare la classifica in qualsiasi momento sul sito www.magiciansfight.com e prendere visione della propria posizione giorno dopo giorno. Il vincitore avrà l’occasione di esibirsi con il suo show e soggiornare in una Nota struttura di lusso 4 stelle superior, in una rinomata località, per un’intera settimana con un accompagnatore e inoltre un premio di € 3.000,00