MAGO DIEGO NEWS

PARTE IL TOUR

Parte ufficialmente il tour "EA7SPORTOUR" winter edition !

Dopo un dicembre scarso di nevicate, parte ufficialmente il tour "EA7SPORTOUR" winter edition !

Mago Diego sarà presente sicuramente in 3 date ( quelle scritte in grassetto ) ma non è detto che lo vedrete anche in altre !

IL CALENDARIO DELLE TAPPE

Questa prima edizione invernale di EA7 Sportour prevede sei appuntamenti, con date da gennaio a marzo.

Dopo Bormio ( data iniziale dal 18 al 20 gennaio ) , il tour proseguirà con Corvara (25 – 27 gennaio), Ponte di Legno (8 – 10 febbraio), Rasun Anterselva in provincia di Bolzano, che comprende anche la località di Valdaora (15 – 17 febbraio), Sestriere (22-24 febbraio), e si concluderà con la finale a Courmayeur (1-3 marzo).

Tra le attività in calendario: il we glow, la discesa collettiva in notturna sulle piste da sci; lo ski style preskige, la sessione di allenamento per il perfezionamento della tecnica sciistica – esecuzione e stile – con la valutazione della performance sugli sci.

E ancora: lo skiathlon, che unisce lo sci d’alpinismo, la discesa e il tiro a segno del biathlon; le ciaspolate; lo snowbike, la nuova frontiera per gli appassionati di ciclismo su ghiaccio e neve con la possibilità di provare le fat bike; il giro di pista, la discesa da gigante non convenzionale attraverso 21 porte ispirate alle tappe del prossimo Giro d’Italia.

 

Per maggiori informazioni cliccate qui ------> EA7SPORTOUR

 

SI PARTE !!!

#magodiego