MAGO DIEGO NEWS

BIMBINFIERA

"Un'esperienza straordinaria a BIMBINFIERA, l'evento che si svolge a Milano presso il MAXISTUDIO di via Moncucco.  🎉

Questo weekend è stato un mix di innovazione, ispirazione, connessione e soprattutto GIOCO. Siamo stati entusiasti di essere presenti a BIMBINFIERA, nello stand di ASSOGIOCATTOLI; un evento che celebra l'eccellenza nel settore e offre spunti preziosi per il nostro futuro. 

Io e Edoardo, grazie al nostro progetto GIOCA CON DIEDO,Abbiamo esplorato stand innovativi, partecipato e assistito a conferenze ed eventi emozionanti, e soprattutto, abbiamo fatto nuove conoscenze interessanti. È stato un'opportunità unica per crescere professionalmente e per condividere idee con appassionati e esperti del settore.

Abbiamo sfidato tantissimi bimbi e tantissime famiglie con i nostri giochi in scatola rallegrando così i due giorni di evento.

Queste esperienze ci arricchiscono e ci spingono a dare sempre il massimo nella nostra crescita professionale, e siamo grati per l'opportunità di esserci stati. 

Grazie a BIMBINFIERA e ASSOGIOCATTOLI che hanno reso questo evento così speciale. È stata un'esperienza indimenticabile! 🙌 

 

Segui Gioca Con Diedo sui social e soprattutto sul canale youtube!

 

CLICCA QUI